Segnalazioni Ricorsi

Le segnalazioni, i ricorsi possono essere inviati attraverso lettera, posta ordinaria, fax, e-mail e PEC

Prima di sporgere un  ricorso, vi informiamo che:

  • Non verranno accettati messaggi inoltrati in forma anonima, per evitare di dar corso a segnalazioni non veritiere di cui non sia possibile verificare la fonte
  • È garantita la protezione dei dati personali di tutti i soggetti che utilizzano il servizio ricorsi e segnalazioni, e nel trattamento viene assicurato l’anonimato, ove richiesto dal soggetto che invia la segnalazione
  • Nel caso di segnalazioni che facciano riferimento a possibili reati penali commessi da personale Quadrifoglio o comunque a violazioni del regolamento interno e di condotta, verrà informato il legale Rappresentante dell’azienda.
  • Quadrifoglio s.r.l. gestirà la segnalazione/ricorso in conformità ad apposita procedura interna disponibile per consultazione a chiunque ne faccia richiesta
  • La presentazione di un ricorso deve necessariamente avvenire tramite una delle seguenti modalità: invio di una PEC all’indirizzo quadrifogliounipersonale@pec.it; invio tramite Raccomanda A/R; consegna a mano presso la sede Quadrifoglio e registrazione mediante protocollo.
  • Quadrifoglio s.r.l. si impegna a fornire al soggetto che fatto ricorso, entro 5 giorni lavorativi, una prima risposta di presa in carico del ricorso, ed una risposta definitiva entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del ricorso, ad informarlo in merito alle azioni intraprese per la sua gestione.

Compila il form sottostante