Ing. Giovanni Vella – Amministratore Unico e Responsabile Tecnico dell’OdI Quadrifoglio S.r.l., effettua da oltre un decennio l’attività di verificazione degli strumenti di misura. Nello specifico effettua la verificazione metrica dei sistemi di misurazione stradali per autotrazione, dei sistemi di misurazione montati su autobotti, dei sistemi di misurazione su condotta e carico di navi nonché la verificazione di strumenti di misura destinati all’erogazione di GPL e metano. Esegue altresì, verifiche di misure di capacità e di strumenti per pesare a funzionamento non automatico. Svolge attività di consulenza per diverse Procure della Repubblica Italiana e diversi corpi di Polizia Giudiziaria.
Ing. Alessandro Taormina – Sostituto Responsabile Tecnico e Ispettore. Esegue per conto dell’OdI Quadrifoglio S.r.l. verificazioni metrologiche di strumenti di misura stradali per autotrazione, strumenti di misura montati su autobotti nonché di strumenti di misura destinati all’erogazione di GPL sia di tipo stradale che montati su autobotti. Esegue verifiche metriche all’interno di depositi fiscali e verifiche ispettive per conto di compagnie petrolifere finalizzate all’accertamento della conformità metrologica dei propri strumenti di misura.
Ing. Roberto Ragozzino – Sostituto Responsabile Tecnico e Ispettore. Esegue per conto dell’OdI Quadrifoglio S.r.l. verificazioni metrologiche di strumenti di misura stradali per autotrazione, strumenti di misura montati su autobotti nonché di strumenti di misura destinati all’erogazione di GPL di tipo stradale. Esegue verifiche metriche all’interno di depositi fiscali e verifiche di misure di capacità.
Ing. Massimiliano Mucera – Esegue per conto dell’OdI Quadrifoglio S.r.l. verificazioni metrologiche di strumenti di misura stradali per autotrazione, strumenti di misura montati su autobotti nonché di strumenti di misura destinati all’erogazione di GPL e di metano di tipo stradale nonché di strumenti di misura di GPL montati su autobotti. Esegue verifiche metriche all’interno di depositi fiscali, verifiche ispettive per conto di compagnie petrolifere finalizzate all’accertamento della conformità metrologica dei propri strumenti di misura e verifiche di misure di capacità.
Ing. Francesco Puccio – Esegue per conto dell’OdI Quadrifoglio S.r.l. verificazioni metrologiche di strumenti di misura stradali per autotrazione, strumenti di misura montati su autobotti nonché di strumenti di misura destinati all’erogazione di GPL e di metano di tipo stradale nonché di strumenti di misura di GPL montati su autobotti. Esegue verifiche ispettive per conto di compagnie petrolifere finalizzate all’accertamento della conformità metrologica dei propri strumenti di misura e verifiche di misure di capacità.
Sig. Alessandro Porrovecchio – Esegue per conto dell’OdI Quadrifoglio S.r.l. verificazioni metrologiche di strumenti di misura stradali per autotrazione, strumenti di misura montati su autobotti nonché di strumenti di misura destinati all’erogazione di GPL di tipo stradale. Esegue verifiche metriche all’interno di depositi fiscali nonché verifiche di misura di capacità.
Sig. Daniele Sacino – Esegue per conto dell’OdI Quadrifoglio S.r.l. verificazioni metrologiche di strumenti di misura stradali per autotrazione nonché di strumenti di misura destinati all’erogazione di GPL di tipo stradale. Esegue verifiche metriche di misure di capacità.
Dott.ssa Ornella Maniscalchi – Esegue per conto dell’OdI Quadrifoglio S.r.l. verifiche metriche di strumenti per pesare a funzionamento non automatico.