Segnalazioni Reclami

I reclami possono essere inviati attraverso lettera, posta ordinaria, fax, e-mail e PEC

Prima di sporgere reclamo, segnalazione o ricorso, vi informiamo che:

  • Non verranno accettati messaggi inoltrati in forma anonima, per evitare di dar corso a segnalazioni non veritiere di cui non sia possibile verificare la fonte
  • È garantita la protezione dei dati personali di tutti i soggetti che utilizzano il servizio reclami e segnalazioni, e nel trattamento viene assicurato l’anonimato, ove richiesto dal soggetto che invia la segnalazione
  • Nel caso di segnalazioni che facciano riferimento a possibili reati penali commessi da personale Quadrifoglio o comunque a violazioni del regolamento interno e di condotta, verrà informato il legale Rappresentante dell’azienda.
  • Quadrifoglio s.r.l. gestirà la segnalazione/reclamo in conformità ad apposita procedura interna disponibile per consultazione a chiunque ne faccia richiesta
  • Quadrifoglio s.r.l. si impegna a fornire al soggetto reclamante, entro 5 giorni lavorativi, una prima risposta di presa in carico del reclamo, ed una risposta definitiva entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo, ad informarlo in merito alle azioni intraprese per la sua gestione.

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